Siamo sempre a tua disposizione per aiutarti a trovare le risposte alle tue domande e le soluzioni ai tuoi problemi.
Domande frequenti
Clicca di seguito per trovare la concessionaria più vicina a te.
Puoi contattare il Servizio Clienti tramite:
Come tutti i clienti Renault, puoi iscriverti al sito My Renault e accedere alla tua area personalizzata, dove troverai numerosi servizi e vantaggi esclusivi. Registrati su My Renault, scegli l’offerta adatta alle tue esigenze, stampa il coupon e consegnalo alla tua concessionaria/officina di fiducia.
Per il tuo veicolo è stato compilato un programma di manutenzione specifico sulla base delle sue caratteristiche tecniche. Rivolgiti ad un’officina Renault per avere queste informazioni o registrati su My Renault e accedi al programma di manutenzione del tuo veicolo (alla voce “La mia manutenzione”).
Contatta direttamente un’officina Renault (Link Contatto Concessionario) o consulta il configuratore forfait (Link Configuratore) per conoscere li costo dell’intervento.
Tutte le nostre prestazioni sono garantite per 2 anni sui ricambi e sulla manodopera. La sostituzione della batteria è garantita per 2 anni su ricambi e manodopera.
Teniamo a rispondere tempestivamente a tutte le richieste. Ci impegniamo a risponderti entro 3 giorni lavorativi.
Contatta l’officina Renault di zona.
Consulta l’elenco degli pneumatici disponibili all'interno del catalogo ricambi e accessori.
Certamente. I nostri professionisti ti diranno se il danno è riparabile o se devi sostituire l’intero parabrezza e ti aiuteranno a sbrigare le formalità amministrative legate alla copertura assicurativa.
Consulta il catalogo degli accessori online.
Per rispondere alle tue esigenze, ti proponiamo i forfait Motrio a prezzo fisso, formulati specificamente per i veicoli con più di 6 anni di età.
Se il tuo veicolo ha più di 4 anni, puoi usufruire della nostra gamma di Ricambi Rigenerati per alcune riparazioni. Questi ricambi sono componenti rigenerati a partire da organi meccanici usati, prelevati da veicoli identici al tuo.
Per approfondire la ricerca della tua prossima Renault
Puoi raggiungere i nostri operatori attraverso live chat o utilizzando i seguenti moduli online:
In alternativa puoi contattarli al numero verde 800 904 409 nel seguente orario dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 20:00. Il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Oppure inviando una pec all’indirizzo relazioni.clientela.pec@renaultitalia.com