equipaggiamenti

cockpit progettato per il conducenteNUOVO MASTER

L'ergonomia dell'abitacolo è stata progettata per facilitare la tua attività. Il cruscotto orientato verso il conducente permette di accedere facilmente a tutti i comandi e allo schermo touchscreen.

 un cockpit progettato per il conducente - Renault Master

      ufficio mobile

      ufficio mobile - Renault Master

      pratico, piacevole, utile

      Nuovo Renault Master si trasforma facilemente in un ufficio mobile adatto ad ogni esigenza di un professionista. Lo schienale ribaltabile del sedile centrale si trasforma in un ripiano: supporto per il computer portatile con vani per penne e smartphone, oltre a un doppio portabicchiere. Una copertura richiudibile permette di proteggere i tuoi oggetti durante gli spostamenti.

      console centrale

      console centrale - Renault Master

      comandi a portata di mano

      Il design orientato verso il conducente arricchisce l’esperienza di guida insieme alla forma a S del nuovo cruscotto che facilita l’accesso ai comandi.

      sedili ergonomici

      sedili ergonomici - Renault Master

      comfort e durabilità

      I sedili di nuovo Renault Master si adattano a qualsiasi tipo di utilizzo: sedile conducente regolabile a 6 vie (altezza/profondità/inclinazione), forma più avvolgente per un sostegno ottimale. Anche le sellerie sono state rinforzate nelle aree a maggiore sollecitazione così da prolungarne la durata e migliorare il valore residuo del veicolo commerciale.

      135 l di vani portaoggetti

      Vani chiusi sul cruscotto, svuotatasche, cassetto portaoggetti, contenitore sotto il sedile del passeggero. Grazie alle sue 9 aree portaoggetti per una capienza totale di 135 l, nuovo Renault Master si posizione tra i veicolo professionali leader su questa caratteristica.

      135 l di vani portaoggetti - Renault Master