furgone dieselRENAULT TRAFIC VAN
Renault Trafic Van - diesel

motorizzazioni Blue dCi

Scegli il furgone da lavoro Trafic Van con motorizzazioni diesel Blue dCi, sinonimo di forza e affidabilità. Perfetto per ogni tipo di percorso, che sia in città o su lunghe distanze, questo motore ti garantisce consumi contenuti e una durata che va ben oltre le aspettative.

  •  Blue dCi 110: la scelta economica ed ecologica, con una coppia di 300 N m per tragitti ottimizzati.
  • Blue dCi 130: fluidità quotidiana grazie alla coppia di 330 N m e alla tecnologia Stop & Start.
  • Blue dCi 150: comfort e potenza con 350 N m, disponibile con cambio manuale o automatico EDC.
  • Blue dCi 170: dinamico, ideale per i carichi pesanti e i rimorchi, con 170 CV e una coppia di 380 N m.

confronta i motori diesel

 

  Blue dCi 110 Blue dCi 130 Blue dCi 150 Blue dCi 150 EDC Blue dCi 170 Blue dCi 170 EDC
cilindrata (cm3)/numero di cilindri/valvole 1997/4/16
1997/4/16 1997/4/16 1997/4/16 1997/4/16 1997/4/16
potenza max. kW CEE (CV) a giri/min. 

Da 81 (110) a 3500 Da 96 (130) a 3500 Da 110 (150) a 3500 Da 110 (150) a 3500 Da 125 (170) a 3500 Da 125 (120) a 3500
coppia max N m (CV) a giri/min. Da 300 a 1500 Da 320 a 1500 Da 350 a 1500 Da 350 a 1500 Da 380 a 1500 Da 280 a 1500
carburante e volume del serbatoio (l) diesel - 80
norma sui gas di scarico Euro 6d-full
tipo di cambio cambio manuale cambio manuale
cambio manuale
cambio automatico
cambio manuale
cambio automatico
numero di rapporti 6
storico di manutenzione (1) fino a 40.000 km/2 anni
prestazioni  
velocità max. (km/h) 160 170 178 tbc 176 tbc
0 - 100 km/h (s) 18,1 13,6 13,8 12 12,1  
consumi  
protocollo di omologazione  WLTP (2)
consumo misto (l/100 km) (min/max) 6,7 - 7,8

(1) operazioni da eseguire in base alla circostanza che si verifica per prima, ossia 40.000 km o 2 anni.

(2) WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure): questo nuovo protocollo consente di ottenere risultati molto più simili a quelli constatati durante i tragitti quotidiani rispetto a quanto rilevato con il protocollo NEDC.