motorizzazione dieselNUOVO MASTER

massime esigenze - diesel - Renault Master

versatile e adatto per ogni tipo di utilizzo

Nuovo Master è dotato di un innovativo motore Blue dCi 2 l disponibile con quattro livelli di potenza e pronto a rispondere ad ogni esigenza di utilizzo di un cliente professionale. I punti di forza: prestazioni, reattività e maneggevolezza per il massimo piacere di guida ed emissioni di CO2 contenute.

-1,5 l/100 km

consumi di carburantesu versione diesel dCi 2 l. misurazione su ciclo WLTP marzo 2023 che confronta nuovo Renault Master L2H2 T35 dCi 130 e Renault Master 3 ph2 Blue dCi 135. Studio interno Renault.

194 g/km

di emissioni di CO₂ WLTPnuovo Renault Master L2H2 35 T dCi 105

170 CV

potenza massimaversione Blue dCi 170 EAG9

1 motore, 3 potenze disoinibili

motore blue dCi 2 l 105 CV - diesel - Renault Master

motore Blue dCi 2 l 105 CV

Pratico ed efficiente, il motore Blue dCi 105 CV è leader ecologico sul mercato con emissioni di CO2 pari a 194 g/km in versione T35. Dotato di serie del sistema start&stop, è l'ideale per utilizzo frequente in città.

motore blue dCI 2 l 130 CV e 150 CV - diesel - Renault Master

motore Blue dCi 2 l 130 CV e 150 CV

Realizzate per offrire una soluzione versatile, le 2 potenze del motore ti accompagnano in ogni attività. Il nuovo cambio automatico EAG9 è disponibile sulla versione 150 CV per il massimo comfort di guida in tutte le situazioni.

motore blue dCi 2 l 170 CV - diesel - Renault Master

motore Blue dCi 2 l 170 CV

Un motore da 170 CV disponibile con cambio automatico EAG9 per prestazioni che garantiscono comfort di guida in ogni condizione. Guida comodamente con il massimo carico e la massima potenza di traino, anche in autostrada.

confronta le prestazioni

Caratteristiche Blue dCi 105 Blue dCi 130 Blue dCi 150 Blue dCi 170
Cambio Manuale a 6 marce (BVM6) Manuale a 6 marce (BVM6) Manuale a 6 marce / Automatico 9 marce (BVM6 / EAG9) Manuale a 6 marce / Automatico 9 marce (BVM6 / EAG9)
Cilindrata (cm³) / N° cilindri / valvole 2000 / 4 cilindri / 16 valvole (per tutte le versioni)
Tipo di iniezione common rail (per tutte le versioni)
Capacità serbatoio carburante (l) Diesel - 80 litri
Capacità serbatoio AdBlue (l) 20 litri
Potenza massima (kW a giri/min) 77 a 3.500 96 a 3.500 110 a 3.500 125 a 3.500
Coppia massima (Nm a giri/min) 330 a 1.500 350 a 1.500 360 a 1.500 380 a 1.500
Velocità massima (km/h) / 0-100 km/h (s) 150 / 19,8 162 / 16,6 170 / 14,1 (166) 177 / 12,9 (173)
Normativa emissioni Euro 6e Euro 6b / Euro VIe
Post-trattamento emissioni Catalizzatore / Filtro antiparticolato / Serbatoio AdBlue
Emissioni CO₂ (WLTP) (g/km) 192 - 211 192 - 219 194 - 219 (202 - 229) 194 - 219 (202 - 229)
Consumo medio WLTP (l/100 km) 7,3 (6,3 - 8,0) 7,4 (6,4 - 8,6) 7,4 (6,4 - 8,6) / 7,8 (6,8 - 8,8) 7,4 (6,4 - 8,6) / 7,8 (6,8 - 8,8)
Autonomia massima WLTP (L2H2, serbatoio 80L) 1.038 km 1.023 km 1.023 km (973) 1.023 km (973)
Diametro di sterzata tra marciapiedi (m) L2/L3 12,8 / 14,6
Dimensioni pneumatici (opzionali) 205/75 R16 estivi (215/75 R16 4 stagioni)
Diametro dischi anteriori / posteriori (mm) 302x28 / 300x20

*WLTP (Worldwide Harmonized Light vehicles Test Procedures): questo nuovo protocollo consente di ottenere risultati molto più vicini a quelli osservati durante i tragitti quotidiani rispetto al protocollo NEDC.