Renault TRAFIC Accessori

Renault Trafic
renault trafic

Rendi più facile il lavoro a bordo di Nuovo TRAFIC

Pensati per soddisfare le esigenze di chi lavora quotidianamente con un veicolo commerciale, gli accessori Renault rendono più agevole il lavoro quotidiano e migliorano il comfort a bordo del furgone. Consulta il catalogo o scarica la e-brochure per scegliere quelli più adatti alle tue necessità.

Accedi al catalogo AccessoriScarica la brochure

Personalizza il tuo nuovo Renault TRAFIC con la nostra gamma accessori

Accessori da montare sulla carrozzeria con funzioni di sicurezza e utili ad aumentare il carico del furgone.

Portapacchi in acciaio

Portapacchi in acciaio

Utilizzato per trasportare carichi ingombranti sul tetto del veicolo in tutta sicurezza. Permette di caricare fino a 150 kg con facilità.

Serratura automatica UFO

Serratura automatica UFO

Serratura automatica che mette in sicurezza furgoni e veicoli commerciali leggeri, con chiave piatta e reversibile. Facilissima e rapida da installare, pratica nell’utilizzo ed elegante.

Per evitare danni all'interno del furgone o alle attrezzature trasportate, la prima cosa da fare è proteggere l'interno del vano di carico, prestando particolare attenzione al pianale che è costantemente sottoposto allo stress del peso caricato sul veicolo.

Rivestimento in legno di pioppo

Rivestimento in legno di pioppo

Ideale per i clienti che cercano materiali di qualità, con legno di pioppo per sostenere i carichi pesanti, da utilizzare in ambienti asciutti.

Rivestimento in polipropilene alveolare antiscivolo

Rivestimento in polipropilene alveolare antiscivolo

Ideale per i veicoli che richiedono materiali lavabili e resistenti all'umidità

Nuovo Renault TRAFIC in dettaglio

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Italia S.p.A. e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scopri di più