Grazie ad un'autonomia di 395 km (WLTP1) ZOE E-Tech electric è l’auto elettrica in grado di accompagnare la tua attività sia in città che fuori, permettendo di evitare anche i blocchi del traffico.
La sua batteria da 52 kWh, può essere ricaricata in qualsiasi circostanza: in azienda o presso uno degli oltre 12.000 punti di ricarica pubblici in Italia, in significativa crescita ogni anno.
ZOE E-Tech electric è disponibile anche AUTOCARRO FISCALE N1
Scarica il listino di ZOE E-Tech electric e scopri quali versioni sono omologabili N1.
1Autonomia WLTP (Worldwide Harmonized Light vehicles Test Procedure, ciclo standardizzato: 57% di percorsi urbani, 25% di percorsi periferici, 18% di percorsi autostradali) per la versione Nuova ZOE Life con cerchi 15". I valori di durata e distanza qui riportati sono calcolati in base ai risultati ottenuti da Nuova ZOE durante la procedura di omologazione WLTP destinata a rappresentare le condizioni di utilizzo reale dei veicoli. Tali valori non sono tuttavia indicativi del tipo di percorso scelto dopo la ricarica. Il tempo di ricarica e l'autonomia recuperata dipendono anche dalla temperatura, dall'usura della batteria, dalla potenza erogata dalla colonnina, dallo stile di guida e dal livello di carica.
Nuova ZOE richiede molta meno manutenzione rispetto a un veicolo termico (diesel o benzina).
mobilità 100% elettrica
Nessuna emissione, manutenzione ridotta e piacere di guida che solo un motore elettrico può garantire.
Motore R135
Dotata del nuovo motore da 100 kW di Nuova ZOE offre ancora più piacere e sensazioni. La potenza di 135 CV e la coppia di 245 Nm consentono di usufruire di prestazioni migliori, per godere di ancora più polivalenza e comfort, in particolar modo sulle strade a rapida percorrenza.
Motore R110
Sviluppando una potenza di 80 kW (108 CV) e una coppia di 225 Nm, il motore R110 conferisce brio e polivalenza a Nuova ZOE, assicurando un autentico piacere di guida e preservandone l'autonomia.
Cambio elettronico "E-Shifter"
Grazie al cambio elettronico "E-Shifter", di serie per entrambe le motorizzazioni, un semplice impulso è sufficiente per passare dalla modalità B alla D e viceversa oppure innestare la retromarcia. La modalità di guida selezionata compare sia sulla console che sullo schermo conducente 10". Non serve più nemmeno la modalità parcheggio: Nuova ZOE si immobilizza quando si spegne il motore.
dettagli di stile e linee decise
Con una compagna di viaggio così, lavorare sarà sempre un piacere.
Design Interno
Nuova ZOE è tanto tecnologica quanto rispettosa dell'ambiente. Cruscotto moderno, Driver Display HD da 10", finiture raffinate, sedili imbottiti e vani spaziosi, sono solo alcuni dei tanti dettagli di Nuova ZOE. Tocca con mano le sedute rivestite di elementi tessili riciclati al 100% che uniscono comfort e attenzione all'ambiente.
Design Esterno
Tinte inedite, fari e luci diurne a LED con firma luminosa a C e griglia della calandra cromata.
le soluzioni per l'acquisto
ZOE VAN E-TECH ELECTRIC
Incentivi nazionali e locali
Da oggi passare ai veicoli elettrici Renault è ancora più facile.
Renault al tuo servizio
Offriamo alle grandi aziende veicoli di servizio, che si distinguono per design e tecnologia, veicoli commerciali pensati per il lavoro e una gamma di veicoli elettrici ed ibridi adatta ad ogni esigenza di mobilità.
La versione Business di ZOE E-Tech electric è equipaggiata di serie di tutta la tecnologia necessaria alle aziende per garantire l'ottimizzazione del canone di noleggio.
Il Key Account Manager è disponibile per presentare la gamma e i nuovi prodotti presso la sede del cliente, al fine di supportare la scelta delle vetture da inserire nel parco auto in linea con le esigenze aziendali.
Renault offre la possibilità di effettuare Test Drive gratuiti dei veicoli di interesse direttamente presso la sede del cliente grazie al parco auto flotte dedicato.
Il Key Account Manager fornisce il massimo supporto al cliente durante le trattative con i noleggiatori, per garantire la migliore offerta in base alle diverse esigenze di business.